Barcellona, Messi e il futuro: “Mai al Real Madrid o all’Atletico, ecco dove vorrei chiudere la mia carriera”

Il campione argentino del blaugrana sul proprio futuro

barcellona

Lionel Messi parla del proprio futuro che potrebbe essere lontano dal Barcellona.

Juventus, CR7 e il rigore da papà: “Mio figlio, le patatine e la Coca Cola! C’è una cosa che non mi piace ”

Il campione argentino andrà in scadenza con i blaugrana al termine della stagione corrente e nella sua idea futura ci sarebbe quella di non rinnovare il proprio contratto. Intanto nella giornata odierna sono stati consegnati i premi ai Globe Soccer Award durante i quali la ‘Pulga’ è rimasto a secco. Lo stesso Messi, ai microfoni di La Sexta,ha parlato del proprio futuro ammettendo che attenderà la fine del campionato per decidere dove andare.

LISBON, PORTUGAL – AUGUST 14: Lionel Messi of FC Barcelona looks dejected following his team’s defeat in the UEFA Champions League Quarter Final match between Barcelona and Bayern Munich at Estadio do Sport Lisboa e Benfica on August 14, 2020 in Lisbon, Portugal. (Photo by Rafael Marchante/Pool via Getty Images)

Globe Soccer Awards, trionfano Lewandowski e CR7: Ronaldo calciatore del secolo, Messi a secco

“Non ho niente di chiaro fino alla fine dell’anno, aspetterò la fine della stagione, l’importante è pensare alla squadra, finire bene l’anno, pensare a cercare di ottenere titoli e non distrarsi con altre cose. Futuro in altri campionati? Non so cosa succederà, sono concentrato su quello che abbiamo, su quello che si può fare in questi sei mesi, non penso a come andrà a finire l’anno, perché oggi non sarebbe bene per me dire cosa farò perché non so. Un giorno mi piacerebbe giocare negli Stati Uniti, è sempre stato uno dei miei sogni… ma non so se succederà! Giocare nel Real Madrid? Impossibile. Atletico? No”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy