L’ex dirigente di Milan e Barcellona, Ariedo Braida, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss KissNapoli in merito al futuro di Lorenzo Insigne ed alle voci di mercato che lo vorrebbero in partenza dal club partenopeo. Di seguito le dichiarazione dell'attuale DS della Cremonese:
CALCIOMERCATO
Barcellona, l’ex ds Braida: “Insigne sarebbe perfetto per il club blaugrana”
L'ex dirigente di Milan e Barcellona si è espresso in merito all'interessamento del club di Laporta per il cartellino del fantasista del Napoli, Lorenzo Insigne.
“Insigne è il profilo perfetto per il Barcellona. E’ bravo e lo dicono tutti, non io. E’ maturato, è cresciuto tantissimo. Piace a tantissime squadre e so che piace anche oggi al Barcellona, ha la caratteristiche giuste per il modo di intendere calcio al Barca. Il club tuttavia deve guardare bene i propri conti. Fossi in Insigne, comunque, farei la scelta di restare a Napoli. E’ la sua realtà congeniale, è il suo ambiente, mi piacerebbe vederlo a Napoli a vita, che sia la bandiera della squadra. L’ingaggio? I soldi sono importanti ma i calciatori già guadagnano bene… Andar via dove si è trattati da Re è un rischio. Insigne non deve muoversi da Napoli. Poi è chiaro che per le sue qualità può giocare ovunque”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA