In un'intervista pubblicata quest'oggi dal magazine canadese 'Soccer 360', Paul Baccaglini si è espresso in merito alle vicende rosanero.
zamparini
Closing Palermo, Paul Baccaglini: “Rilanciamo la città! Zamparini, i futuri campioni rosanero e il parco divertimenti…”
L'intervista in versione integrale a Paul Baccaglini (entro la fine di questa settimana è atteso il closing): "Rilanciamo Palermo! Zamparini, i futuri campioni rosanero. Sul parco divertimenti..."
Entro questa settimana, l'ex Iena è tenuto a portare a compimento l'affare relativo al Palermo Calcio tramite la sua YW & F Global Limited, società indicata il 19 aprile scorso per arrivare al closing.
"Il progetto relativo ai rosanero nasce da un mio contatto con il Presidente Zamparini, con il quale ho intrapreso un percorso interessante e molto importante - ha spiegato Baccaglini -. Ma Palermo è più di una semplice occasione per fare calcio. Qui parliamo di una possibilità di rilanciare una città carica di entusiasmo e che ha la fame di fare qualcosa ad alti livello, e noi possiamo realizzare questo obiettivo. Durante questo primo periodo, ho lavorato intensamente e a stretto contatto con il presidente Zamparini, specialmente per capire come e dove posso perfezionare questo nuovo progetto. Abbiamo valutato a fondo il passato per costruire un futuro più glorioso", ha detto il nuovo presidente rosanero che poi ha focalizzato la sua attenzione anche su altri temi, tra cui anche l'ipotesi di realizzare un parco divertimenti in Sicilia dal nome Palermo Land...
© RIPRODUZIONE RISERVATA