Paul Baccaglini: “Portiamo la luce del mondo a Palermo”. E poi lancia l’hashtag #facemustustadio

La conferenza stampa del nuovo presidente del Palermo, Paul Baccaglini, a Villa Niscemi dopo l’incontro con il sindaco: “La mia credibilità? Mi auguro che possiate farvene una ragione, già lo hanno fatto Zamparini e il sindaco. Voglio portare la luce del mondo qui a Palermo, #facemustustadio!”

Baccaglini

Un incontro per pianificare i progetti futuri. Paul Baccaglini ha avuto questa mattina un primo approccio con il sindaco Orlando e l’amministrazione comunale per capire i reali margini di realizzazione del nuovo stadio e del centro sportivo.

Feedback positivi, trasmessi anche alla stampa, sebbene non abbia ancora sciolto del tutto i dubbi relativi al fondo d’investimento che rappresenta. “Oggi è stata una tappa molto importante, è un percorso che è cominciato lunedì e poi martedì in conferenza stampa. Mi venivano chieste promesse, ma io posso promettere ciò che potrò realizzare; lo stadio è un progetto che vogliamo realizzare ma bisognerà farlo per tappe – ha detto Baccaglini -. Volevo presentare quelle che sono le nostre idee, quelle che dietro allo stadio si articolano cercando di creare con lo stadio un punto di riferimento sia per i palermitani che per l’Italia intera. Tutti credono che sia impossibile parlare con le istituzioni e che sa impossibile costruire l stadio, il progetto precedente non è stato respinto per mancanza di volontà ma perché non rispettava in qualche modo le norme vigenti”.

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. malcommix - 4 anni fa

    #facemustustadio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Umberto Barrali - 4 anni fa

    E a che ci siamo portiamo pure l’acqua a Palermo che manca poco che la levano di nuovo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mau49 - 4 anni fa

    Si comincia ad intravedere lo spiraglio di luce,la progettualità.Se ho capito bene questo fondo individua società pronte ad investire con il loro ritorno economico.Una mentalità decisamente diverso da quella nostra applicata.Un modo manageriale a stelle e strisce.Baccaglini sta illustrando il suo campo operativo.Allora ci sarà pure colui o coloro che investiranno nella squadra e nel centro sportivo.Bene,penso che allora tutte le componenti siano fra loro concatenate,non possono non agire in sintonia,in sinergia.Se questo è il fine progettuale,ben venga.E’ chiaro che si assisterà ad una svolta innovativa di cui Palermo beneficerà anche dal punto di vista culturale, economico, d’immagine oltre che sportivo.Vedremo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Mario Matranga - 4 anni fa

    Comunque adesso Baccaglini poca TV meno Iene etc è iniziamo a lavorare e programmare che uno a cui piaceva apparire in TV gia’ l’avevamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Dario Laudicina - 4 anni fa

    È arrivato il messia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Mario Biundo - 4 anni fa

    Io un biiiiu niiiiiati!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Secondo me si tratta della trasmissione lo scherzo perfetto di Teo Mammuccari che a breve andrà in onda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lorenzo Affronti - 4 anni fa

      Dubito che abbia preso come protagonista dello scherzo colui che si bomba la ex

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Mario Gambino - 4 anni fa

      Hahahaahahah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Mario Gambino - 4 anni fa

      E che figa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Lorenzo Affronti può darsi che sono rimasti amici, no?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy