Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

LIVE Palermo-Roma, segui qui la conferenza stampa di Diego Lopez e Paul Baccaglini

LIVE Palermo-Roma, segui qui la conferenza stampa di Diego Lopez e Paul Baccaglini

Doppia conferenza stampa in casa Palermo alla vigilia del match contro la Roma: prima parlerà Il tecnico Diego Lopez, poi il nuovo presidente Paul Baccaglini. Le loro dichiarazioni live su Mediagol.it.

Mediagol40

Una settimana... folle!

Chi avrebbe mai immaginato una sei giorni così intensa in casa Palermo dopo il totale scollamento tra piazza e società degli scorsi mesi? Probabilmente nessuno, sebbene molti ancora siano i dubbi attorno al passaggio di proprietà. Al di là di ogni nodo che verrà sciolto nel mese di aprile, il presente dice che Paul Baccaglini è il nuovo presidente della società di viale del Fante: l'ex Iena ha già conquistato il cuore dei tifosi, attivandosi nel rapporto con le istituzioni della città e passeggiando per i mercati storici del capoluogo siciliano. Un contatto diretto con la gente di Palermo che ha avuto un unico risultato, almeno fin qui: il ritrovato entusiasmo dei sostenitori rosa che ormai si erano arresi di fronte alle parole di Zamparini e ai risvolti del campionato.

Non che nel frattempo la classifica sia cambiata per la squadra di Lopez che rimane a -7 dalla lotta per non retrocedere. E domani, nel match valido per la 28esima giornata di campionato, l'avversario sarà dei più ostici: la Roma di Luciano Spalletti, reduce da tre sconfitte pesanti in Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Al Renzo Barbera vi sarà anche il nuovo presidente, Paul Baccaglini, che proverà a dare ulteriori stimoli a un gruppo che in stagione è stato più volte abbandonato a se stesso.

Alla vigilia della partita contro i giallorossi di Spalletti, Diego Lopez e Paul Baccaglini intervengono in conferenza stampa per presentare la sfida. Mediagol.it è presente nella sala stampa del Tenente Onorato di Boccadifalco e vi propone le dichiarazioni del mister uruguaiano e del presidente rosanero in tempo reale.