Baccaglini a Mediagol: “Nazionale a Palermo? Vorrei incontrare Buffon”

Le parole del presidente del Palermo, Paul Baccaglini, all’arrivo al capoluogo siciliano: venerdì sera al Barbera il match tra Italia e Albania.

Una settimana dopo, riecco Paul Baccaglini a Palermo. Il nuovo presidente del club rosanero è tornato nel capoluogo siciliano per mostrare vicinanza alla squadra di Diego Lopez in uno dei momenti più bui della stagione (il ko contro l’Udinese fa sì che il Palermo abbia un piede e mezzo in Serie B) e, inoltre, per accogliere la Nazionale Italiana di calcio che venerdì sera affronterà al Barbera l’Albania del commissario tecnico Gianni De Biasi.

Se ho in serbo un’accoglienza particolare per la Nazionale? Beh, ho letto di recente una dichiarazione interessante di Buffon e vediamo se riusciamo a confrontarci col portiere della Nazionale in questi giorni: mi farebbe molto piacere poter discutere con lui su tematiche relative al calcio italiano e a quello internazionale – ha risposto Baccaglini, intercettato da Mediagol.it -. Tralasciando che mi piacerebbe incontrarlo in quanto straordinario uomo di calcio. Come ha detto Spalletti la scorsa volta, Palermo accoglie tutti in modo straordinario, quindi la Nazionale sicuramente sarà felicissima di essere qui e sarò anch’io molto felice di vedere la partita allo stadio”.

Baccaglini a Mediagol: “Frank Cascio? Rapporto fantastico, ci scriviamo tanti sms”

Baccaglini a Mediagol: “Attacco di Tacopina? Lo rispetto e lo accolgo a braccia aperte”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy