Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Baccaglini a Mediagol: “Attacco di Tacopina? Lo rispetto e lo accolgo a braccia aperte”

Paul Baccaglini

Il presidente del Palermo, Paul Baccaglini, risponde alle parole di Joe Tacopina: "Io lo rispetto, è tutto un fraintendimento. Lo accolgo a Palermo a braccia aperte".

Mediagol40

Dopo una settimana trascorsa ininterrottamente lontano da Palermo, il nuovo presidente del club rosanero, Paul Baccaglini, ha fatto capolino nel capoluogo siciliano per mostrare la sua vicinanza alla squadra di Lopez e accogliere anche la Nazionale Italiana di Giampiero Ventura che venerdì sera affrontare l'Albania proprio al Renzo Barbera (si attende il tutto esaurito).

L'ex Iena è sbarcata quest'oggi ad ora di pranzo all'aeroporto Falcone - Borsellino di Punta Raisi ed è stato intercettato dai nostri microfoni.

Intervistato da Mediagol.it, Paul Baccaglini ha replicato anche a quanto dichiarato nella giornata di ieri da Joe Tacopina: il presidente del Venezia, in questo scambio di battute coi giornalisti, ha definito l'atteggiamento del rappresentante del fondo Integritas Capital"vergognoso, in quanto avrebbe fatto fuori Frank Cascio dall'operazione Palermo Calcio". Ecco la replica di Baccaglini. "Tacopina ha detto che avrei assunto un atteggiamento vergognoso? Voi siete giornalisti e fate informazione, io rispetto il presidente Tacopina e rispetto le sue dichiarazioni - ha premesso il nuovo presidente dei rosanero -. Credo che ci siano un po' di malintesi e fraintendimenti. Palermo accoglie tutti a braccia aperte e anch'io da quando sono arrivato, mi sento un po' palermitano. Quindi anch'io sono pronto ad accogliere chiunque abbia voglia di chiarire ogni misunderstanding".