Si è spenta a soli trentaquattro anni Emanuela Perinetti, figlia del direttore dell’area tecnica dell'Avellino Giorgio Perinetti. La giovane donna è deceduta dopo un periodo di ricovero ospedaliero dovuto all'aggravarsi delle sue condizioni di salute.
lutto
Lutto per Giorgio Perinetti: morta la figlia Emanuela a 34 anni
Emanuela aveva conquistato una notevole fama e apprezzamento nel panorama calcistico grazie al suo ruolo di Influencer Marketing Manager. Il mondo dello sport si unisce nel ricordo di una persona capace di lasciare un segno indelebile nel cuore di chiunque abbia avuto modo di conoscerla e apprezzarla.
La notizia si è diffusa al triplice fischio di Avellino-Juve Stabia, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C (1-0 il finale). Al termine della partita è stato il direttore sportivo dell'AvellinoLuigi Condò ad esprimere la propria solidarietà nei confronti del collega, per la Juve Stabia ha invece parlato l'allenatore Guido Pagliuca, che Perinetti ha voluto con sé a Siena
IL CORDOGLIO DELL'AVELLINO
—L’U.S. Avellino 1912 si unisce al dolore del proprio direttore dell’area tecnica Giorgio Perinetti, ed a tutta la sua famiglia, per la scomparsa della cara figlia Emanuela.
IL CORDOGLIO DEL PALERMO F.C.
—Il Palermo F.C. esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Emanuela, figlia di Giorgio Perinetti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA