notizie

Atalanta-Manchester City, Freuler: “Abbiamo dato filo da torcere ai Citizens, le porte degli ottavi sono ancora aperte”

BERGAMO, ITALY - APRIL 22:  Remo Freuler of Atalanta BC celebrates his goal during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on April 22, 2017 in Bergamo, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il centrocampista elvetico della "Dea" ha commentato con un pò di amarezza la sfida pareggiata dai nerazzurri contro i Citizens

Mediagol77

L'Atalanta crede in una storica e complicata qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

Il pareggio ottenuto dal club orobico nella sfida europea contro il Manchester City ha dato speranza ai nerazzurri che in caso di due successi e di due vittorie dei Citizens si troverebbe inaspettatamente aperte le porte degli ottavi di finale. Sul cammino europeo e sul momento vissuto in campionato si è espresso Remo Freuler, il centrocampista svizzero ha così parlato attraverso i canali ufficiali del club.

"Siamo riusciti a fare una grande partita e c’è una grande soddisfazione. Nel primo tempo abbiamo sofferto tanto, con un pizzico di fortuna sul rigore sbagliato. Nel secondo tempo ci siamo detti che non avevamo più nulla da perdere. Peccato che quando sono stati costretti a mettere in porta un giocatore di movimento non siamo riusciti a tirare almeno tre o quattro volte in porta. Chance qualificazione? Siamo in corsa sia per la Champions sia per l’Europa League. Sarà decisiva la prossima gara in casa contro la Dinamo Zagabria".