Atalanta-Manchester City, Freuler: “Abbiamo dato filo da torcere ai Citizens, le porte degli ottavi sono ancora aperte”

Atalanta-Manchester City, Freuler: “Abbiamo dato filo da torcere ai Citizens, le porte degli ottavi sono ancora aperte”

Il centrocampista elvetico della “Dea” ha commentato con un pò di amarezza la sfida pareggiata dai nerazzurri contro i Citizens

L’Atalanta crede in una storica e complicata qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

Juventus-Milan, Krunic: “Contro la Lazio non ero lucido, ho avuto un pò di paura. Ci manca solo la fiducia, la sfida dell’Allianz contro i bianconeri…”

Il pareggio ottenuto dal club orobico nella sfida europea contro il Manchester City ha dato speranza ai nerazzurri che in caso di due successi e di due vittorie dei Citizens si troverebbe inaspettatamente aperte le porte degli ottavi di finale. Sul cammino europeo e sul momento vissuto in campionato si è espresso Remo Freuler, il centrocampista svizzero ha così parlato attraverso i canali ufficiali del club.

Juventus, Wenger su Ramsey: “Voleva rimanere all’Arsenal, poi vi spiego cosa è successo. Ora lui…”

“Siamo riusciti a fare una grande partita e c’è una grande soddisfazione. Nel primo tempo abbiamo sofferto tanto, con un pizzico di fortuna sul rigore sbagliato. Nel secondo tempo ci siamo detti che non avevamo più nulla da perdere. Peccato che quando sono stati costretti a mettere in porta un giocatore di movimento non siamo riusciti a tirare almeno tre o quattro volte in porta. Chance qualificazione? Siamo in corsa sia per la Champions sia per l’Europa League. Sarà decisiva la prossima gara in casa contro la Dinamo Zagabria”.

Atalanta-Manchester City, Toloi: “Un punto importante che ci dà speranza, ecco quale sarà la nostra strategia”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy