Atalanta, Gasperini: “Sarà una stagione esaltante, Champions a San Siro grande opportunità. Muriel e Zapata…”

Atalanta, Gasperini: “Sarà una stagione esaltante, Champions a San Siro grande opportunità. Muriel e Zapata…”

Le parole del tecnico del club orobico in vista della prossima stagione in cui i bergamaschi saranno impegnati anche in Champions League

Gian Piero Gasperini si proietta alla prossima stagione sulla panchina dell’Atalanta.

Il tecnico della compagine orobica, intervistato dalla redazione di tuttomercatoweb.com, ha parlato del prossimo esordio in Champions League e della rosa che la dirigenza gli ha messo a disposizione.

“Abbiamo avuto incoraggiamenti da tutte le tifoserie e anche da tanti personaggi illustri del mondo del calcio come Del Piero. Gli apprezzamenti fanno piacere, ma non dobbiamo volare troppo in alto. Sappiamo che la prossima stagione può essere molto bella ed esaltante, ma anche che sarà ancora più difficile. Mercato in uscita? Su questo è stato molto chiaro il presidente. L’unico che potrebbe avere un’offerta di questo tipo è Zapata, ma oggi quest’offerta non c’è. Non ci possiamo fasciare la testa prima di rompercela. Muriel? Gli sono bastate quattro settimane. Luis si è allenato bene a casa sua, lo ha seguito con attenzione il nostro fisioterapista e l’infortunio è stato meno grave di quello che potesse sembrare inizialmente. Oggi ha avuto una bella passerella, si è presentato ai nuovi tifosi. Champions a San Siro? È uno stadio conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, sarà una bella opportunità per noi. Giocheremo in una cornice molto prestigiosa e ne siamo orgogliosi. Dovremo stare doppiamente attenti anche per questo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy