Una cavalcata entusiasmante. Il campionato del Frosinone assume sempre più i contorni di un dominio, un incedere sicuro e travolgente verso il meritato traguardo. Ancora una vittoria nell'ultimo turno, l'ottava in dieci partite, l’undicesima perla interna di un gruppo che, sempre più consapevole della sua forza, annichilisce gli avversari con perfette interpretazioni tattiche e motivazionali. A quota 61 punti la formazione di Grosso, stacca di 11 lunghezze il Genoa secondo, di conseguenza il traguardo a meno dieci giornate dalla fine è vicino. Ecco in fila le prossime avversarie dei ciociari: (Bari, Cosenza, Perugia, Ascoli, Cagliari, SudTirol, Reggina, Pisa, Genoa e Ternana)
SERIE B
Serie B, corsa playoff verso la A: calendario, scontri diretti e rivali del Palermo
Il Genoa allenato da Alberto Gilardino proverà a difendere il secondo posto in classifica già dal prossimo turno del campionato di Serie B, nel match interno contro la Ternana. Grande percorso dell'ex tecnico della Pro Vercelli in rossoblù. Ha preso in corsa una rosa non sua. L'ha modellata tatticamente, compattandola in un 4-3-3 solido e funzionale. Totalizzando 28 punti in 13 partite attraverso 8 vittorie, quattro pareggi e una sconfitta. Ecco in fila le prossime avversarie del Grifone: (Ternana, Brescia, Reggina, Como, Perugia, Cittadella, SudTirol, Ascoli, Frosinone e Bari)
Il Bari Michele Mignani, attualmente terza in Serie B, proverà ad insidiare il Genoa ad oggi detentore del secondo posto in classifica, e ci proverà già dalla delicatissima sfida contro il Frosinone in programma sabato 11 marzo al "San Nicola". Strepitoso il lavoro del tecnico dei pugliesi. Un capolavoro unico ed indimenticabile. Sul piano tattico, motivazionale e psicologico. Un idea di calcio trasportata con maggiore convinzione nell'attuale stagione agonistica rispetto all'annata precedente. Ecco in fila le prossime avversarie dei galletti: (Frosinone, Ternana, Benevento, SudTirol, Como, Pisa, Cittadella, Modena, Reggina e Genoa)
Pierpaolo Bisoli è la figura che meglio simboleggia l'essenza del SudTirol. Umile, meticoloso, stacanovista. Grande motivatore ed astuto stratega. 47 punti in 25 partite con il mister ex Cosenza in panchina per la formazione bolzanina. Quarto posto consolidato dai cinque punti di distacco sul Pisa e vista promozione diretta che fa sognare una piazza debuttante in Serie B. Ecco in fila le prossime avversarie dei biancorossi: (Parma, Spal, Cagliari, Bari, Ascoli, Frosinone, Genoa, Ternana, Cittadella e Modena)
© RIPRODUZIONE RISERVATA