Parola a William Viali. Il tecnico dell'Ascoli è intervenuto in conferenza stampa all'antivigilia del match valido per la prima giornata del campionato di Serie B. Dionisi e compagni affronteranno il Cosenza di Caserta al Gigi Marulla con l'obiettivo di cominciare nel migliore dei modi il torneo cadetto. Di seguito, le sue parole:
SERIE B
Cosenza-Ascoli, Viali: “Hanno identità definita, Tutino innesto di qualità. Noi…”
"Mi fa piacere tornare a Cosenza, rivedrò tante persone a cui voglio bene, sarà assai emozionante. Hanno costruito una squadra molto interessante, una base solida puntellata con innesti di qualità come Mazzocchi e Tutino. Come giocare? Dovremo rimanere corti e non regalare spazi ai loro attaccanti, senza perdere palle in uscita ed essendo equilibrati. Hanno un’identità ben definita ed allo stadio ci sarà grande entusiasmo. Noi ripartiremo dalla bella prestazione di Verona, come coraggio e atteggiamento, cercando di limare qualche errore di troppo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA