Una vittoria importante nello scontro diretto contro il Cesena, un 2-0 all'Orogel Stadium-Dino Manuzzi che carica l'ambiente in casa Ascoli in vista del match contro il Palermo.
palermo
Ascoli, Gigliotti: “Palermo da Serie A. Assenza Nestorovski sarà un vantaggio per noi, anche se…”
Le parole del difensore dell'Ascoli Guillaume Gigliotti in vista del match contro il Palermo.
Una gara difficile e da non sbagliare, intervenuto ai microfoni di Picenotime.it Guillaume Gigliotti, difensore del Picchio, si è così espresso sull'inizio di campionato dei bianconeri: "Vincere così contro il Cesena è stato bellissimo, abbiamo tantissimi stimoli soprattutto perché abbiamo fatto due gol in pochi minuti. Questa vittoria ci ha dato carica e voglia di stupire nelle prossime partite, giocare con 1.200 tifosi fuori casa è stato incredibile. Più compatti con il 4-3-3? Ci troviamo bene così, stiamo lavorando su questo modulo e tutti ci troviamo bene a livello difensivo perché i centrocampisti vanno a pressare stretti ed è meglio per noi difensori. Io sto provando a migliorarmi giorno dopo giorno, faccio sempre di più in allenamento e non mi accontento mai".
"Palermo? Abbiamo avuto solo un giorno di riposo, già sappiamo qualcosa di loro. Sappiamo che sono da Serie A, sarà una partita come quella contro il Frosinone- ha proseguito il numero 13-. Il nostro atteggiamento sarà lo stesso, non la sbaglieremo. L’assenza di Nestorovski è un vantaggio per noi, adesso che non c’è sappiamo che ci sarà un’altra punta di valore ma non sarà un problema per noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA