Siviglia-Real Madrid, Zidane: “Non mi sento in bilico. Mourinho? Non mi infastidisce che circoli il suo nome”

Siviglia-Real Madrid, Zidane: “Non mi sento in bilico. Mourinho? Non mi infastidisce che circoli il suo nome”

Il tecnico del Real Madrid è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Siviglia primo in classifica nella Liga

Zinédine Zidane si prepara alla prossima sfida, con un occhio al proprio futuro.

(Real Madrid, Zidane-Perez ai ferri corti: clamorosa ipotesi Allegri per la successione)

L’allenatore del Real Madrid, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Liga che vedrà i Blancos scendere sul campo del Siviglia primo in classifica, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla suddetta partita, soffermandosi inoltre sulle voci relative ad un suo possibile esonero dal ruolo di tecnico della prestigiosa formazione madrilena.

Andremo a giocare su un campo difficile. Sono i leader della classifica, stanno giocando molto bene. Per noi sarà una bella sfida e siamo pronti. A me ciò che accade fuori non interessa. Mi sento forte, mai abbasso le braccia. Proverò fino all’ultimo minuto di fare bene. Non mi sento in bilico. Mourinho? Non mi infastidisce il fatto che circoli il suo nome. E’ la realtà dei fatti“.

Ti potrebbe interessare anche: (Real Madrid, scricchiola la panchina di Zidane: i tifosi vogliono Mourinho, il sondaggio…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy