E' tutto pronto per la sfida tra West Ham e Brighton, valida per la ventesima giornata di Premier League. A partire dalle ore 20.30 - al London Stadium - le compagini allenate rispettivamente da Moyes e De Zerbi si giocheranno il loro primo match di questo 2024.
LA PREVIEW
West Ham-Brighton, le probabili formazioni: c’è Bowen, ok Kudus. De Zerbi con Milner
La campione in carica dell'ultima Conference League è reduce da due vittorie di spessore in campionato, contro due big del calcio inglese: Manchester United e Arsenal. Entrambe le formazioni sono vittime illustri degli Hammers, sesti in classifica dopo diciannove partite, a quota 33 punti. Per quanto concerne il cammino europeo, Antonio e compagni possono ritenersi soddisfatti. Cinque vittorie su sei, primato nel girone di Europa League e ottavi già conquistati.
Il Brighton ha battuto il Tottenham nell'ultima partita di Premier League, rilanciandosi nella corsa alle competizioni internazionali, distanti una sola lunghezza. La macchina targata De Zerbi quest'anno è stata in grado di vincere il primo girone di Europa League della storia dei Seagulls, contro Ajax, Marsiglia e AEK Atene, prendendosi di prepotenza gli ottavi di finale. e! L'ex Foggia e Palermo tra le altre, oltre ad esser riuscito nell'impresa, da subentrato, di trascinare i gabbiani in zona Europa lo scorso anno, è stato in grado di dargli una forte identità, che fidelizza e appassiona non solo il pubblico locale, ma che incanta in tutto il mondo. Tanto da essere studiato ed apprezzato da colleghi e addetti ai lavori di un po' tutto il globo calcistico.
WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Coufal, Ogbonna, Mavropanos, Emerson Palmieri; Soucek, Alvarez; Kudus, Ward-Prowse, Benrahma; Bowen.
BRIGHTON (4-3-1-2): Verbruggen; Milner, Hinshelwood, van Hecke, Estupinan; Gross, Gilmour, Baleba; Lallana; Ferguson, Joao Pedro.
DOVE VEDERE IL MATCH
West Ham-Brighton è in programma martedì alle 20:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
LA CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA