- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Nottingham-Arsenal, probabili formazioni: ci sono Jesus e Saka, Wood titolare
Quasi tutto pronto per Nottingham-Arsenal. Il match - valido per la ventiduesima giornata del campionato di Premier League - è in programma alle ore 20.30 a City Ground.
Il Nottingham è reduce dalla sconfitta contro il Brentford dopo i due successi convincenti ottenuti contro Manchester United e Newcastle. La squadra guidata da Espirito Santo occupa la sedicesima posizione in classifica e si appresta ad affrontare una big di questo campionato con la speranza di guadagnare terreno rispetto alla zona retrocessione. L'allenatore spagnolo, salvo sorprese, punterà su un 4-2-3-1 con Gibbs-White, Danilo e Hudson-Odoi alle spalle di Wood.
Nell'ultimo turno di campionato l'Arsenal ha strapazzato il Crystal Palace per cinque a zero. I Gunners hanno così riscattato la debacle rimediata in FA Cup contro il Liverpool. Martinelli e compagni occupano la terza posizione in graduatoria e distano cinque lunghezze dalla capolista Liverpool. Questa sera l'imperativo di Arteta è portare l'intera posta in palio a casa per cercare di recuperare terreno alla formazione di Klopp. L'Arsenal si schiererà con un 4-3-3 con Saka, Jesus e Martinelli pronti a comporre il reparto più offensivo.
Nottingham (4-2-3-1): Turner; Montiel, Omobamidele, Murillo, Toffolo; Mangala, Yates; Gibbs-White, Danilo, Hudson-Odoi; Wood. All. Espirito Santo.
Arsenal (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Odegaard, Rice, Havertz; Saka, Jesus, Martinelli. All. Arteta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA