Quasi tutto pronto per Nottingham-Arsenal. Il match - valido per la ventiduesima giornata del campionato di Premier League - è in programma alle ore 20.30 a City Ground.
la preview
Nottingham-Arsenal, probabili formazioni: ci sono Jesus e Saka, Wood titolare
Il Nottingham è reduce dalla sconfitta contro il Brentford dopo i due successi convincenti ottenuti contro Manchester United e Newcastle. La squadra guidata da Espirito Santo occupa la sedicesima posizione in classifica e si appresta ad affrontare una big di questo campionato con la speranza di guadagnare terreno rispetto alla zona retrocessione. L'allenatore spagnolo, salvo sorprese, punterà su un 4-2-3-1 con Gibbs-White, Danilo e Hudson-Odoi alle spalle di Wood.
Nell'ultimo turno di campionato l'Arsenal ha strapazzato il Crystal Palace per cinque a zero. I Gunners hanno così riscattato la debacle rimediata in FA Cup contro il Liverpool. Martinelli e compagni occupano la terza posizione in graduatoria e distano cinque lunghezze dalla capolista Liverpool. Questa sera l'imperativo di Arteta è portare l'intera posta in palio a casa per cercare di recuperare terreno alla formazione di Klopp. L'Arsenal si schiererà con un 4-3-3 con Saka, Jesus e Martinelli pronti a comporre il reparto più offensivo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
—Nottingham (4-2-3-1): Turner; Montiel, Omobamidele, Murillo, Toffolo; Mangala, Yates; Gibbs-White, Danilo, Hudson-Odoi; Wood. All. Espirito Santo.
Arsenal (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Odegaard, Rice, Havertz; Saka, Jesus, Martinelli. All. Arteta.
LA CLASSIFICA DI PREMIER LEAGUE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA