Quasi tutto pronto per Manchester United-Chelsea. Il match - valido per la quindicesima giornata di Premier League - è in programma alle ore 21.15 all'Old Trafford.
la preview
Manchester United-Chelsea, probabili formazioni: Hojlund dal 1′, Sterling titolare
Dopo la pazzesca vittoria della capolista Arsenal sul campo del Luton (3-4 al 97') e il successo del Wolves per uno a zero contro il Burnley, questa sera sono in programma altre sei partite del massimo campionato inglese. A spiccare per blasone e storia è proprio il big match tra la squadra di Ten Hag e quella di Pochettino.
Il Manchester United occupa la settima posizione in classifica ed è reduce dalla pesante sconfitta rimediata contro il Newcastle che ha sorpassato i Red Devils in graduatoria. Dall'altra parte il Chelsea - al decimo posto dopo un inizio di stagione estremamente complicato - sta vivendo un periodo di leggera crescita. Sette i punti conquistati dai Blues nelle ultime quattro partite disputate contro Tottenham, Manchester City, Newcastle e Brighton.
PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-CHELSEA
—MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Wan-Bissaka, Lindelof, Shaw, Dalot; McTominay, Amrabat; Rashford, Bruno Fernandes, Garnacho; Hojlund. Allenatore: Ten Hag.
CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; James, Disasi, Thiago Silva, Cucurella; Caicedo, Enzo Fernandez; Palmer, Gallagher, Sterling; Jackson. Allenatore: Pochettino.
Arbitro: Kavanagh.
LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI PREMIER LEAGUE
DOVE VEDERE UNITED-CHELSEA IN TV
—La sfida tra Manchester United e Chelsea sarà possibile vederla in diretta tv su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213) e in streaming su SkyGo e NOW.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA