Il Manchester United è chiamato a una reazione immediata dopo la sconfitta di sabato contro il West Ham. I Red Devils sono attualmente all'ottavo posto in classifica, a 8 punti dalla zona Champions League e a 12 punti dall'Arsenal capolista. Unai Emery, invece, ha portato l'Aston Villa a un sorprendente terzo posto in classifica. I Villans sono in serie positiva da 10 gare in tutte le competizioni e sono la squadra più in forma del momento. La partita si preannuncia molto equilibrata. L'Aston Villa ha un'ottima difesa, ma l'attacco dell'United è ancora pericoloso. Hojlund, Antony e Bruno Fernandes possono fare la differenza. I pronostici danno favoriti i Red Devils, ma l'Aston Villa non sarà una vittima facile. La partita si giocherà a Old Trafford, ma i Villans hanno già dimostrato di poter vincere anche in trasferta.
PREMIER LEAGUE
Manchester United-Aston Villa, probabili formazioni: Hojlund sfida Watkins. Ok Diaby
LE PROBABILI FORMAZIONI
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Wan-Bissaka, Kambwala, Evans, Shaw; McTominay, Mainoo; Garnacho, Fernandes, Antony; Hojlund.
ASTON VILLA (4-4-2): Martinez; Cash, Konsa, Lenglet, Digne; Bailey, Ramsey, Douglas Luiz, McGinn; Diaby, Watkins.
DOVE VEDERE IL MATCH
—La sfida tra Manchester United e Aston Villa è in programma martedì alle 21:00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
LA CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA