Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Everton-Crystal Palace, le probabili formazioni: Dyche con Calvert-Lewin! Ayew dal 1′

Everton Crystal Palace
La preview e le probabili formazioni del match tra Everton e Crystal Palace, valido per la venticinquesima giornata di Premier League.
⚽️

La partita tra Everton e Crystal Palace è prevista per oggi alle ore 21:00 e sarà valida per la venticinquesima giornata di Premier League. I toffies arrivano da due sconfitte e tre pareggi nelle ultime cinque partite e cercano il bottino pieno per cercare di uscire dalla zona rossa della graduatoria. Infatti, la squadra di Dyche è diciottesima a quota 19 punti. La salvezza ad oggi dista una lunghezza ed è lotta aperta! D'altro canto, la compagine londinese, allenata da Roy Hodgson è a quota 24 punti ed occupa una posizione di graduatoria leggermente migliore a quella del suo avversario odierno. Però questa sera, il tecnico 77enne non sarà in panchina a causa di un malore che l'ha colpito settimana scorsa in allenamento. Quindi, per il navigato allenatore inglese piove sul bagnato, essendo sulla graticola ormai da settimane per i risultati sportivi.

hodgson

PROBABILI FORMAZIONI

—  

EVERTON (4-5-1): Pickford; Coleman, Tarkowski, Branthwaite, Mykolenko; Harrison, Onana, Garner, Doucouré, McNeil; Calvert-Lewin.

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Henderson; Munoz, Andersen, Richards, Mitchell; Ahamada, Lerma, Wharton; Ayew, Mateta, França.

DOVE VEDERE IL MATCH

Everton-Crystal Palace, le probabili formazioni: Dyche con Calvert-Lewin! Ayew dal 1′- immagine 3
—  

 

La sfida tra Everton e Crystal Palace è in programma lunedì alle 21:00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

LA CLASSIFICA

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.