Calciomercato, il Real Madrid sulle tracce di Pogba: duello con la Juventus, ma l’Adidas…

Calciomercato, il Real Madrid sulle tracce di Pogba: duello con la Juventus, ma l’Adidas…

Anche i blancos sarebbero sulle tracce del centrocampista francese dei Red Devils: sarà asta con i bianconeri, che potrebbero però avere un grande aiuto

Pogba

E’ iniziata l’asta per Paul Pogba.

Il centrocampista francese ha più volte manifestato la sua volontà di lasciare il Manchester United durante l’attuale sessione di calciomercato, e i top club europei si sono subito fatti avanti per cercare di ottenere il suo cartellino. Tra queste vi è la Juventus, che sogna di riportare a Torino uno dei calciatori più amati dai tifosi bianconeri e regalare al nuovo tecnico Maurizio Sarri un grandissimo colpo a centrocampo.

Calciomercato Juventus, Pogba primo obiettivo: Paratici prepara la prima offerta

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la Vecchia Signora potrebbe riceve un grandissimo aiuto da parte di Adidas, che oltre ad essere sponsor della squadra ha anche Pogba tra i proprio testimonial: l’azienda sportiva tra le più note al mondo potrebbe aiutare i bianconeri ad esaudire le richieste economiche dei Red Devils e portare dunque a termine la trattativa, considerando che Fabio Paratici avrebbe già incassato il sì del giocatore grazie all’intervento di Mino Raiola, agente anche di Matthijs de Ligt.

Nonostante Pogba abbia espresso la sua preferenza, la Juventus dovrà anche battere la concorrenza spietata del Real Madrid, che ha già piazzato cinque colpi spendendo una cifra intorno ai 300 milioni di euro: nonostante ciò le grandi cessioni potrebbero permettere ai blancos di piazzare l’ultimo grandissimo colpo di mercato e costruire una squadra formidabile in appena un mese. Stando a quanto riportato da Marca il Campione del Mondo in carica sarebbe il primo obiettivo a centrocampo di Florentino Perez, che però non può non tenere in considerazione il pressing della Juventus.

Infatti, sempre secondo il quotidiano spagnolo, il Real Madrid avrebbe già individuato il possibile piano b: si tratta di Donny Van de Beek, che nella passata stagione è stata una delle stelle dell’Ajax che ha eliminato proprio i blancos e i bianconeri dalla Champions League.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy