Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

premier league

Premier League, Brighton-Chelsea 1-1: non basta Ziyech, solo pari per Tuchel

Premier League

Il Chelsea non va oltre il pareggio contro il Brighton. Al vantaggio firmato da Ziyech risponde la rete di Webster

⚽️

Ventiquattresima giornata di Premier League, il Chelsea di Tuchel affronta in trasferta il Brighton. I padroni di casa sono attualmente al nono posto con due gare da recuperare, i Blues invece hanno disputato finora tutti i match del campionato e inseguono il Liverpool, secondo in classifica a +1 dalla compagine di Lukaku e Mount.

Il Chelsea non va oltre il pareggio con la squadra del tecnico Potter. Londinesi in vantaggio dopo ventotto minuti con la rete di Ziyech, abile a raccogliere un passaggio al limite dell'area di Kantè e depositare in rete per l'1-0. Nella ripresa il Brighton sfiora il vantaggio con MacAllister, ma Kepa è bravo e devia in angolo. Sugli sviluppi del corner arriva però il pareggio dei padroni di casa con Webster, ottimo colpo di testa che si insacca alle spalle dell'estremo difensore di Tuchel.

Al minuto 73 il Chelsea è a un passo dal vantaggio con Lukaku, Sanchez però si supera e spedisce la sfera in calcio d'angolo. Nessun sussulto nel finale, con i Blues che attaccano e il Brighton che difende il prezioso pareggio.