notizie

PSG, Alonzo: “Thiago Silva è il simbolo del fallimento del Paris in Champions League”

L'ex portiere sull'addio di Thiago Silva

Mediagol52

Thiago Silva saluta il PSG.

Dopo ben otto stagioni trascorse a Parigi, il PSG ha deciso di non rinnovare il contratto del difensore brasiliano, che in questo arco temporale non è riuscito a mantenere le ottime prestazioni con cui si era messo in mostra sul palcoscenico europeo con la maglia del Milan.

Thiago Silva si era trasferito al club parigino per tentare di conquistare la Champions League per la prima volta nella sua carriera, ma con il PSG non è riuscito mai ad avvicinarsi all'impresa, subendo anche grosse umiliazioni come la storica rimonta subita contro il Barcellona.

Anche l'ex portiere del Paris Saint-Germain, che ha vestito anche le maglie di Nizza, Marsiglia, Saint-Etienne e Nantes, ha espresso la sua opinione in merito alle prestazioni di Thiago Silva, durante un'intervista rilasciata ai microfoni de L'Equipe:

"Non tenerlo deriva da una logica salariale: Thiago è costoso e simboleggia, che ci piaccia o no, il fallimento del PSG in Champions League per 8 anni. Hanno ritenuto che fosse giunto il momento di cambiare pagina. Ora, però, servirà trovare il suo erede sul mercato".

tutte le notizie di