Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

altri campionati

Lione-Rennes, le probabili formazioni: Lacazette sfida Kalimuendo. Tolisso dal 1′

Lione Rennes
Le probabili formazioni del match tra Lione e Rennes, valida per la diciannovesima giornata del campionato di Ligue 1, edizione 2023/2024.
⚽️

Lione-Rennes è una partita della diciannovesima giornata di Ligue 1, che si gioca venerdì 26 gennaio 2024 alle ore 21:00. Il club di casa è attualmente in sedicesima posizione in classifica, con 16 punti. I ragazzi di Pierre Sage hanno abbandonato l’ultimo posto grazie alle tre vittorie consecutive con Tolosa, Monaco e Nantes, chiudendo il 2023 nel miglior modo possibile. Il nuovo anno è iniziato con un netto 3-0 rifilato al modesto Pontarlier in Coppa di Francia, ma nella sfida di campionato contro il Le Havre (3-0) c’è stato un brusco risveglio. Invece, il Rennes è in decima posizione, con 22 punti. La partita si gioca al Groupama Stadium di Décines-Charpieu, in Francia.

Arsenal

PROBABILI FORMAZIONI

—  

LIONE (3-4-3): Lopes; Adryelson, Lovren, O’Brien; Mata, Caqueret, Tolisso, Henrique; Fofana, Lacazette, Cherki.

RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Doué, Belocian, Theate, Truffert; Bourigeaud, Le Fée, Santamaria, D. Doué; Terrier, Kalimuendo.

DOVE VEDERE IL MATCH

Lione-Rennes, le probabili formazioni: Lacazette sfida Kalimuendo. Tolisso dal 1′- immagine 3
—  

La sfida tra Lione e Rennes è in programma venerdì alle 21:00. Si potrà vedere in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

LA CLASSIFICA

 

 

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.