Big match in questa domenica che vede nella quarta giornata di Ligue 1 la sfida tra il Lione ed il Paris Saint-Germain, con il calcio d'inizio alle ore 20:45 al Parc Olympique Lyonnais. Le due formazioni non hanno cominciato il campionato nel migliore dei modi e pertanto questa serata potrebbe regalare una svolta decisiva al cambiamento di rotta.
ligue 1 preview
Lione-PSG, le probabili formazioni: assente Lacazette, c’è Mbappé. Spazio ad Asensio
Un inizio di Ligue 1 a dir poco deludente per il Lione che ha all'attivo solamente un punticino frutto del pari contro il Nizza, mentre precedentemente erano arrivate le sconfitte contro Strasburgo e Montpellier. Serve decisamente una scossa alla formazione di Laurent Blanc che proverà a fermare i campioni in carica che non si stanno dimostrando al momento una corazzata inscalfibile. Per i padroni di casa l'assente illustre è senz'altro Lacazette, con le chiavi dell'attacco affidate a Nuamah, Kadewere e Cherki.
Anche l'avvio di campionato del Paris Saint-Germain è stato al di sotto delle aspettative. Dopo i due pareggi iniziali rimediati contro Liorent e Tolosa, il PSG ha portato a casa i primi tre punti battendo per 3-1 il Lens. Adesso la parola d'ordine per i parigini deve essere quella della continuità, con il tecnico Luis Enrique che si affiderà al tridente composto da Asensio e Dembele a supporto di Mbappé. Tra gli assenti figurano invece Nuno Mendes, Kang-In Lee, Randal Kolo Muani e Presnel Kimpembe.
Le probabili formazioni
—LIONE (4-3-3): Riou; Mata, Diomande, Caleta-Car, Tagliafico; Tolisso, Lepenant, Caqueret; Nuamah, Kadewere, Cherki. Allenatore: Laurent Blanc.
PSG (4-3-3): Donnarumma, Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembele, Asensio, Mbappe. Allenatore: Luis Enrique.
Dove vederla
—La gara sarà visibile in diretta tv in esclusiva sui canali di Sky e più precisamente su Sky Sport Football (canale 203). Disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW Tv, la piattaforma live e on demand di Sky.
La classifica aggiornata
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA