notizie

Real Madrid, suggestione Conte: contatto tra Perez e l’ex tecnico della Juventus

Real Madrid, suggestione Conte: contatto tra Perez e l’ex tecnico della Juventus

Il futuro di Lopetegui è legato alle prossime tre gare del Real Madrid: sullo sfondo, pronto a sostituirlo, Antonio Conte

Mediagol40

L'avventura di Julen Lopetegui sulla panchina del Real Madrid potrebbe essere giunta al capolinea.

I risultati deludenti di questo avvio di stagione rischiano di costare caro all’ex ct della Spagna che, dopo soli pochi mesi sembra vicino all'addio ai Blancos. Florentino Perez, amareggiato per lo scarso rendimento del suo Real starebbe, infatti, valutando nuovi profili, che possano prendere il timone della squadra.

Attualmente, in cima alla lista del numero uno del club di Madrid, ci sarebbe Antonio Conte, considerato dallo stesso un allenatore di spessore in grado di sfruttare al meglio le capacità della rosa.

Secondo quanto si legge sulle pagine dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, il presidente delle 'merengues', avrebbe chiamato l'ex c.t della Nazionale italiana nella giornata di lunedì e stavolta - a differenza di quest’estate, quando l’ex bianconero rifiutò la proposta -, il tecnico leccese avrebbe dato la sua disponibilità per allenare Modric e compagni.

Conte, dunque dopo l'esperienza in Premier League con il Chelsea, sarebbe pronto a buttarsi a capofitto in una nuove esperienza in Liga, prima però bisognerà attendere gli esiti delle prossime tre gare del Real Madrid: il futuro di Lopetegui, infatti, dipende dai risultati che la squadra otterrà contro Levante, Viktoria Plzen e Barcellona. Seguiranno, dunque, ulteriori aggiornamenti,