notizie

Real Madrid, la sentenza di Rivaldo: “Solari? Non è pronto, non credo rimarrà a lungo…”

YOKOHAMA - JUNE 30:  Rivaldo of Brazil is watched by referee Pierluigi Collina during the Germany v Brazil, World Cup Final match played at the International Stadium Yokohama, Yokohama, Japan on June 30, 2002. Brazil won 2-0. (Photo by Gary M. Prior/Getty Images)

L'ex calciatore del Barcellona ha commentato l'attuale situazione dei blancos in seguito all'esonero di Julen Lopetegui

Mediagol52

Il Real Madrid riparte da Santiago Solari.

Il tecnico argentino è stato selezionato direttamente da Florentino Perez, e avrà il compito di prendere temporaneamente il posto di Julen Lopetegui, esonerato dopo la pesantissima sconfitta subita contro il Barcellona: non è ancora chiaro chi sarà il vero sostituto dell'ex ct della Spagna, dal momento che la pista Antonio Conte sembra ormai essere definitivamente sfumata.

Nel frattempo la scelta di consegnare le Merengues in mano all'ex allenatore del Castilla non è stata molto apprezzata, e sono già iniziate le critiche nei confronti del presidente del club. Tra queste vi è quella di Rivaldo, ex centrocampista blaugrana, che ha espresso la sua opinione in merito alla questione sopracitata: "Solari? Rimarrà tecnico per una o due partite, non è pronto per essere il tecnico del Real e non credo rimarrà a lungo. Per ora è una buona opzione perché conosce i giocatori e il club, ma non mi aspetto che possa ripetere le gesta di Zidane, non ci sono le condizioni".