notizie

Real Madrid, Courtois: “Io o Navas? Nulla è deciso. La concorrenza ci fa bene…”

GIRONA, SPAIN - AUGUST 26:  Thibaut Courtois of Real Madrid CF in action during the warm up prior to the La Liga match between Girona FC and Real Madrid CF at Montilivi Stadium on August 26, 2018 in Girona, Spain.  (Photo by David Ramos/Getty Images)

Le parole dell'estremo difensore del Real Madrid, Thibaut Courtois, sulla scelta del portiere titolare da parte del mister Lopetegui

Mediagol34

Nonostante la perdita di Cristiano Ronaldo il Real Madrid ha messo a segno dei colpi di mercato interessanti, uno su tutti l'estremo difensore Thibaut Courtois, tra i migliori nel suo ruolo a livello mondiale, che è andato ad affiancare nel medesimo reparto Keylor Navas.

Arrivato in estate al club madrileno dal Chelsea, il portiere belga è andato a rafforzare il reparto difensivo della compagine guidata da Julen Lopetegui. Il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni durante un'intervista ai microfoni di HLN, commentando l'alternanza tra i pali tra lui e il giocatore della Costa Rica: "Non c'è niente di deciso, nessun sistema di rotazione. Ogni volta sceglie l'allenatore. Io mi sforzo al massimo in allenamento e sono sempre pronto per difendere la porta. Navas fa lo stesso e questa situazione è quindi un lusso per il mister. Non ci sono problemi tra noi portieri, la concorrenza interna ci fa bene".