E' tutto pronto per l'apertura della trentunesima giornata del campionato di Liga spagnola che inizierà con l'anticipo tra Real Betis e Celta Vigo, in programma questa sera, alle ore 21:00, allo stadio Benito Villamarín. Un match molto delicato, soprattutto per gli ospiti impegnati nella lotta per non retrocedere. Mentre, d'altro canto, la squadra di Pellegrino è ottava in graduatoria e ambisce a un posto nelle prossime competizioni europee.
LA PREVIEW
Real Betis-Celta Vigo, probabili formazioni: Pellegrino con Willian José. Ok Aspas
PROBABILI FORMAZIONI
—BETIS (4-1-4-1): Rui Silva; Ruibal, Pezzella, Riad, Abner Vinicius; Guido Rodriguez; Fornals, Isco, Fekir, Ayoze Perez; Willian José.
CELTA VIGO (3-4-2-1): Guaita; Mingueza, Tapia, Dominguez; Hugo Alvarez, Beltran, Sotelo, Sanchez; Iago Aspas, Bamba; Strand Larsen.
DOVE VEDERE IL MATCH
Betis-Celta Vigo, valida per la trentunesima giornata della Liga, è in programma venerdì alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
LA CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA