Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LA LIGA

Rayo Vallecano-Celta Vigo, le probabili formazioni: De Tomas vs Iago Aspas e Larsen

Napoli
La preview e le probabili formazioni del match tra Rayo Vallecano e Celta Vigo, valido per la sedicesima giornata della Liga spagnola.
⚽️

Il Rayo Vallecano è reduce dalla vittoria per 2-0 contro lo Yeclano in Coppa del Re, che ha messo fine a un digiuno di quattro partite senza vittorie in campionato. La squadra è ancora in cerca di continuità, ma ha le qualità per tornare a lottare per le posizioni di vertice. Il Celta Vigo ha iniziato in salita la stagione e negli ultimi mesi ha vissuto l'ennesimo periodo di crisi che lo ha portato a perdere terreno in classifica. La squadra di Rafael Benitez ha un buon attacco, ma deve migliorare la difesa, che ha subito 28 gol, la seconda peggiore della Liga. La partita si preannuncia equilibrata, ma il Rayo Vallecano ha il vantaggio di giocare in casa e di avere un attacco più prolifico.

DOVE VEDERE IL MATCH

—  

Rayo Vallecano-Celta Vigo, valida per la sedicesima giornata della Liga spagnola, ed è in programma lunedì alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Mumin, Lejeune, Chavarria; Oscar, Ciss; Isi, Unai Lopez, A. Garcia; De Tomas.

CELTA VIGO (4-4-2): Guaita; Kevin, Starfelt, Nunez, Sanchez; Mingueza, Tapia, De la Torre, Bamba; Larsen, Iago Aspas.

LA CLASSIFICA

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.