notizie

Barcellona-Real Madrid, squilla il telefono di Lopetegui: la “Manita” avvicina Conte e Florentino…

Barcellona-Real Madrid, squilla il telefono di Lopetegui: la “Manita” avvicina Conte e Florentino…

Il particolare ripreso dalle telecamere al termine del match contro i blaugrana: il presidente dei blancos impegnato in una conversazione telefonica

Mediagol52

Per il Real Madrid adesso è crisi totale.

Sono passati soltanto pochissimi minuti dal fischio finale del Clasico, che ha visto il Barcellona trionfare con l'umiliante risultato di 5 a 1: i blaugrana erano orfani di Lionel Messi, out per un infortunio al gomito, ma sono stati trascinati da un Luis Suarez in stato di grazie che ha firmato la sua tripletta personale. Per i blancos si tratta delle quinta partita consecutiva senza riuscire a vincere, e della terza sconfitta consecutiva.

Julen Lopetegui, cui posto sulla panchina delle Merengues traballa già da qualche settimana, adesso è sempre più a rischio, soprattutto considerate le voci che vedono Antonio Conte come diretto sostituto dell'ex ct della Spagna. Il tecnico italiano infatti sarebbe pronto a risolvere le questioni legali con il suo ex club, il Chelsea, e sarebbe dunque presto pronto ad iniziare una nuova avventura.

Ad accentuare la possibilità dell'esonero dell'attuale allenatore madridista, vi è una particolare scena ripresa dalle telecamere pochi minuti prima la fine dell'incontro: il presidente Florentino Perez è stato inquadrato con il telefono in mano, impegnato in una conversazione che sembrava essere decisamente delicata. Che sia terminata l'era Lopetegui e stia per iniziare l'era Conte?

tutte le notizie di