Barcellona, Rakitic: “Non ripeteremo gli stessi errori fatti con la Roma. FIFA the Best? Se non c’è Messi allora…”

Barcellona, Rakitic: “Non ripeteremo gli stessi errori fatti con la Roma. FIFA the Best? Se non c’è Messi allora…”

Il centrocampista dei blaugrana ha ricordato il doppio confronto contro i giallorossi e ha espresso la sua preferenza per il premio come miglior giocatore della stagione

Quella notte di fuoco all’Olimpico è dura da dimenticare.

Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona, è intervenuto a margine di un evento pubblico, parlando della sua voglia di vincere con la maglia blaugrana e ricordando il ritorno dei quarti di Champions League della passata stagione, al termine del quale la Roma completò una storica rimonta e si qualificò per la semifinale: “Giocare nel Barça è la cosa migliore che possa esistere. Valverde che si è opposto alla mia cessione al PSG? Lo ringrazio, sono state importanti le sue parole. Io lo ripagherò dando tutto in ogni singolo allenamento. La sconfitta dell’anno scorso contro la Roma? Dopo tanti mesi posso dire che avremmo fatto le cose in altro modo. Da quella partita abbiamo imparato tanto e non ripeteremo certi errori“.

Infine, ha espresso la sua preferenza per quanto riguarda il premio The Best FIFA Men’s Player, che si contenderanno Luka Modric, Mohamed SalahCristiano Ronaldo, contestando però l’assenza tra i candidati di Lionel Messi: “Se c’è un premio individuale che non può vincere Messi, deve riceverlo Modric“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy