Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LA LIGA

Alaves-Cadice, le probabili formazioni: Kike sfida Ramos, ci sono Ledesma e Alex

Alaves Cadice
Alaves-Cadice è una gara valida per la ventunesima giornata della Liga e si gioca venerdì alle 21:00: tv e probabili formazioni.
⚽️

Alaves-Cadice è una partita valida per la 21ª giornata della Liga spagnola 2023-2024. La partita si gioca oggi 19 gennaio 2024 alle 21:00, allo stadio Mendizorrotza di Vitoria-Gasteiz. L'Alaves è attualmente al 13° posto in classifica con 20 punti, mentre il Cadice è al 18° posto con 15 punti. La partita è quindi fondamentale per entrambe le squadre, che si trovano in piena lotta per la salvezza. L'Alaves, che gioca in casa, è favorito per la vittoria. D'altro canto, la squadra azzurra ha vinto una delle ultime cinque partite, mentre il Cadice non ha mai vinto in trasferta in questa stagione. Tuttavia, il Cadice non è da sottovalutare. Tutti i match possono prendere pieghe particolari, come quello vinto con sofferenza dal Barcellona ieri, contro una squadra di terza divisione in Copa del Rey. La partita si preannuncia quindi molto equilibrata, e potrebbe essere decisiva per le sorti della stagione di entrambe le squadre.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

ALAVES (4-2-3-1): Sivera; Gorosabel, Tenaglia, Marin, J Lopez; Benavidez, Guevara; Vicente, Guridi, Rioja; Kike.

CADICE (4-5-1): Ledesma; Carcelen, L Hernandez, Fali, Zaldua; Alejo, Kouame, Alex, Escalante, Navarro; Ramos.

DOVE VEDERE IL MATCH

—  

Alaves-Cadice, valida per la ventunesima giornata della Liga spagnola, è in programma venerdì alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.