Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

europa league

Atalanta-Rakow, Gasperini: “De Ketelaere somiglia a Ilicic. In Europa mai facile…”

Atalanta
L'Atalanta vince la sua prima partita di Europa League grazie alle firme di De Ketelaere ed Ederson. Il pensiero del tecnico Gasperini.
Mediagol ⚽️

L'Atalanta chiude questa prima giornata di Europa League con una vittoria per 2-0, a firma di De Ketelaere ed Ederson, contro il Rakow nel match delle 21.00 al Gewiss Stadium. Queste le dichiarazioni nel post partita del tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini ai microfoni di Sky Sport:

"De Ketelaere come Ilicic? E' vero, c'è una somiglianza con Josip. Lui è un ragazzo giovane, ha 21-22 anni, ha grandi margini di miglioramento. Sono molto contento dell'atteggiamento, del carattere di questo ragazzo: quando stanno bene fisicamente questi ragazzi così alti fanno bene, altrimenti sembrano indolenti. Ha grandi margini come dicevo, parte da una bella base. Nella ripresa ha giocato da punta centrale, in questa emergenza lo può fare bene".

Sugli infortunati in attacco - "Con Tourè e Scamacca abbiamo un altro potenziale, perdendo due giocatori così ora siamo abbastanza corti in un reparto dove puntavamo molto".

Sulla partita - "Questo è un gruppo forte che ha saputo reagire alle difficoltà, in Europa le partite non sono mai facili. L'importante è che il risultati sia lo stesso. Gli esterni? Holm stiamo cercando di recuperarlo ma è fermo da tantissimo, ne abbiamo tanti. Bakker ha qualche problema di inserimento, c'è anche Zortea ma al momento Ruggeri e Zappacosta sono i più affidabili".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.