Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Real Madrid-Osasuna, probabili formazioni: Ancelotti sfida Arrasate

Real Madrid-Osasuna, probabili formazioni: Ancelotti sfida Arrasate - immagine 1
Le probabili formazioni della sfida Real Oadrid-osasuna valida per la finale della Coppa del Re.
Mediagol ⚽️

Real Madrid-Osasuna, finale di Coppa del Re, si giocherà sabato 6 maggio 2023 all'Estadio de la Cartuja di Siviglia con calcio d'inizio alle ore 22.00. Una sfida che mette difronte due squadre che appartengono a due mondi diametralmente diversi. Da una parte c’è il Real Madrid che, da quando è tornato Ancelotti, hanno collezionato i trofei di Liga, Supercopa, Champions, Supercoppa Europea e Mondiale per club. Dall’altra parte c’è l’Osasuna arrivata in finale al culmine di un brillante percorso sotto la guida di Arrasate.

COME ARRIVA IL REAL MADRID

—  

I Blancos giocheranno questo match pochi giorni prima l'attesissima semifinale di Champions League contro il Man City di Guardiola. La formazione di Ancelotti si è qualificata ribaltando il Barcellona al Camp Nou, 0-4 con tripletta di Benzema e gol di Vinicius.

COME ARRIVA L'OSASUNA

—  

L'Osasuna che in semifinale ha buttato fuori l’Athletic Bilbao, non ha intenzione di perdere. Raggiunta la salvezza, la squadra guidata da Arrasate, punta a vincere un trofeo storico che aprirebbe inoltre le porte ad una qualificazione europea per la prossima stagione.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Tchouameni, Kroos, Valverde; Rodrygo, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti.

OSASUNA (4-3-3): Sergio Herrera; Pena, David Garcia, Aridane, Cruz; Moi Gomez, Torro, Moncayola; Abde, Avila, Budimir. All. Arrasate.

DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV

—  

La partita Real Madrid-Osasuna, in programma sabato alle 22:00 e valida per la finale della Coppa del Re, verrà trasmessa da TeleLombardia, emittente locale che ha acquisito i diritti per le semifinali e la finale della seconda competizione nazionale spagnola per ordine d’importanza. Il match sarà visibile in diretta streaming su Youtube.

 

tutte le notizie di