Real Madrid-Osasuna, finale di Coppa del Re, si giocherà sabato 6 maggio 2023 all'Estadio de la Cartuja di Siviglia con calcio d'inizio alle ore 22.00. Una sfida che mette difronte due squadre che appartengono a due mondi diametralmente diversi. Da una parte c’è il Real Madrid che, da quando è tornato Ancelotti, hanno collezionato i trofei di Liga, Supercopa, Champions, Supercoppa Europea e Mondiale per club. Dall’altra parte c’è l’Osasuna arrivata in finale al culmine di un brillante percorso sotto la guida di Arrasate.
probabili formazioni
Real Madrid-Osasuna, probabili formazioni: Ancelotti sfida Arrasate
COME ARRIVA IL REAL MADRID
—I Blancos giocheranno questo match pochi giorni prima l'attesissima semifinale di Champions League contro il Man City di Guardiola. La formazione di Ancelotti si è qualificata ribaltando il Barcellona al Camp Nou, 0-4 con tripletta di Benzema e gol di Vinicius.
LEGGI ANCHE
COME ARRIVA L'OSASUNA
—L'Osasuna che in semifinale ha buttato fuori l’Athletic Bilbao, non ha intenzione di perdere. Raggiunta la salvezza, la squadra guidata da Arrasate, punta a vincere un trofeo storico che aprirebbe inoltre le porte ad una qualificazione europea per la prossima stagione.
PROBABILI FORMAZIONI
—REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Tchouameni, Kroos, Valverde; Rodrygo, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti.
OSASUNA (4-3-3): Sergio Herrera; Pena, David Garcia, Aridane, Cruz; Moi Gomez, Torro, Moncayola; Abde, Avila, Budimir. All. Arrasate.
DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV
—La partita Real Madrid-Osasuna, in programma sabato alle 22:00 e valida per la finale della Coppa del Re, verrà trasmessa da TeleLombardia, emittente locale che ha acquisito i diritti per le semifinali e la finale della seconda competizione nazionale spagnola per ordine d’importanza. Il match sarà visibile in diretta streaming su Youtube.
© RIPRODUZIONE RISERVATA