Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

champions league

Villarreal-Juventus, Pau Torres: “Lasciamo che siano i favoriti. Vlahovic pericoloso”

Villarreal-Juventus, Pau Torres: “Lasciamo che siano i favoriti. Vlahovic pericoloso”

In vista di Villarreal-Juventus di Champions League ha rilasciato alcune dichiarazioni Pau Torres, cresciuto nel "sottomarino giallo"

Mediagol ⚽️

A poche ore dal calcio d'inizio di Villarreal-Juventus di Champions League, il difensore della compagine di Emery Pau Torres ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AS Tv:

"Siamo in un buon momento, stiamo trovando vittorie anche fuori casa e nel nostro stadio ci sentiamo più forti. Arriviamo con fame e molta ambizione, la Juventus è favorita ma possiamo essere la sorpresa. Secondo me loro sono abituati a giocare questo tipo di partite, noi il ruolo di favoriti lo lasciamo a loro senza problemi. So che quest'anno ci sono dei rivali forti in Serie A, ci sono Atalanta, Inter, Milan ma la Juventus si è rafforzata tanto nel mercato invernale. Morata? Sia io che Albiol lo conosciamo bene, sappiamo ciò di cui è capace. E' un giocatore che negli incontri di Champions può segnare sempre, è uno che sfrutta sempre il suo momento. Vlahovic? So che la Juventus ha fatto di tutto per prenderlo dalla Fiorentina. E' un giocatore forte che segna molti gol ed è stato il trasferimento più caro del mercato invernale. La Juventus ha giocatori offensivi e bravi sulle fasce, ha tutti calciatori di primo livello. Dovremo essere davvero attenti".

tutte le notizie di