Comincia il cammino della Juventus nella Champions League 2022-2023 ma il primo avversario è probabilmente il più ostico che si potesse affrontare. La scalata dei bianconeri nel gruppo H (il quale ospita anche Benfica e Maccabi Haifa) inizia proprio dal Paris Saint-Germain delle stelle.
le probabili
PSG-Juventus, le probabili formazioni: Messi e Mbappé contro Vlahovic e Milik
La formazione parigina è al momento al primo posto della Ligue 1 con 16 punti totalizzati, a pari merito con il Marsiglia. La Juventus, invece sta riscontrando alcune difficoltà di continuità in questo avvio della Serie A.
Galtier in attacco punta sul tridente dei sogni composto da Messi, Neymar e Mbappé, mentre il modulo scelto sarà il 3-4-3. Allegri potrebbe schierare il doppio centravanti anche a Parigi, con un Milik più che affidabile in questo periodo che potrebbe affiancare Vlahovic.
Queste le probabili formazioni del match in programma al "Parco dei Principi" alle 21.00:
PARIS SAINT-GERMAIN (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Vitinha, Verratti, Mendes; Messi, Mbappé, Neymar. Allenatore: Galtier.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Rabiot, Paredes, Miretti, Kostic; Vlahovic, Milik. Allenatore: Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA