Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Napoli-Eintracht, probabili formazioni: Lozano e Mario Rui dal 1′, ok Meret

Napoli
Le probabili formazioni della sfida Champions Napoli-Eintracht Francoforte

Mediagol ⚽️

Dopo l'andata vinta 0-2 in Germania, gli azzurri si preparano a scendere in campo al Maradona alle ore 21:00 per il big match Napoli-EintrachtFrancoforte che può rappresentare un momento storico per i campani, mai arrivati ai quarti nella prestigiosa competizione. Gli uomini di Spalletti partono dalla vittoria per 2-0 dell'andata in Germania (gol di Osimhen e Di Lorenzo), un vantaggio importante che proveranno ad amministrare nella partita di ritorno in programma stasera davanti ad uno stadio gremito di tifosi. Ad attenderli ci saranno i tedeschi, costretti a fare a meno del proprio bomber Kolo Muani, e senza il proprio pubblico in virtù della decisione definitiva - arrivata ieri - che ha confermato l'impossibità dei supporters dell'Eintracht di acquistare i biglietti per motivi di ordine pubblico.

Il ritorno degli ottavi di Champions League tra Napoli ed Eintracht Francoforte si gioca alle 21:00 allo stadio Diego Maradona. Il match sarà trasmesso in tv e streaming sull'app Prime Video di Amazon, disponibile per i clienti Sky anche su Sky Q e Sky Glass per abbonati al servizio Amazon Prime. La teelcronaca sarà di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Spalletti ritrova Meret e Kim, pronti a giocare dal primo minuto. In gruppo anche Lozano, favorito nel ballottaggio con Politano per partire titolare, mentre Raspadori non si è allenato con i compagni. Eintracht in campo senza Kolo-Muani, assente per squalifica. Al suo posto il centravanti sarà Borré, supportato da Gotze e Kamada. A centrocampo spazio a Rode e Jakic. Davanti a Trapp la difesa a tre con Ndicka, Tuta e Hasebe. 

Di seguito, le probabili formazioni:

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Ndicka, Hasebe; Buta, Jakic, Rode, Max; Kamada, Gotze; Borrè.

 

 

 

tutte le notizie di