Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Champions League

Juventus-Zenit, Dybala: “Prestazione top! Esultanza alla Platini? È il mio idolo”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 02:  Alvaro Morata of Juventus celebrates his goal with team mates Federico Chiesa and Paulo Dybala during the UEFA Champions League group H match between Juventus and Zenit St. Petersburg at Allianz Stadium on November 2, 2021 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L'attaccante argentino della Juventus ha messo a segno una doppietta decisiva nel successo dei bianconeri per 4-2 sullo Zenit

Mediagol (bf) ⚽️

La Juventus ha superato senza troppi problemi lo Zenit San Pietroburgo e conquistato con due giornate d'anticipo la qualificazione agli ottavi di Champions League. I bianconeri hanno domato per 4-2 i russi grazie alla doppietta du Dybala e alle reti di Chiesa e Morata. Protagonista indiscusso del match proprio l'argentino ex Palermo che ha realizzato prima con un mancino al volo e poi trasformando un calcio di rigore. Le dichiarazioni della Joya nel corso dell'intervista post gara concessa a Mediaset.

"Abbiamo fatto una grandissima partita. Dopo il pareggio abbiamo cercato un maggiore equilibrio, siamo stati più alti e siamo stati pazienti. Abbiamo giocato da grande squadra e il risultato è arrivato. Platini? L’esultanza è stata un omaggio. Lui è un idolo per me, per il calcio e per la Juve. Volevo omaggiarlo quando l'ho raggiunto, ma non era il caso contro l'Inter. Speriamo di continuare così, oggi abbiamo raggiunto il primo obiettivo, ma ora dobbiamo andare a Londra per provare a conquistare il primo posto".

tutte le notizie di