Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Atletico Madrid-Manchester United, Evra “Maguire irrispettoso. De Gea lo chiamo…”

Manchester United

Ai microfoni di Amazon Prime, pochi istanti prima dell'inizio di Atletico Madrid-Manchester United, ha parlato Patrice Evra, sulle difficoltà dei Red Devils nelle ultime stagioni.

⚽️

A distanza di pochi minuti dall'inizio della gara valida per gli ottavi di Champions League, tra Atletico Madrid e Manchester United, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, facendo critiche argomentate sulla stagione dei Red Devils e delle carenze difensive dimostrate negli ultimi anni. Ecco le sue dichiarazioni:

"Se a fine stagione De Gea viene eletto sempre miglior giocatore, c’è un problema. Non è possibile che accada questo al Manchester United. Io gli voglio bene, lo chiamo San De Gea. È un momento molto difficile, ma pensiamo al presente. Vincere stasera darebbe fiducia, poi arriveranno Liverpool e City prima della partita di ritorno. C’è tanto lavoro da fare“.

L'ex terzino di Juventus e Marsiglia si è espresso sulla situazione fascia di capitano, ad oggi vestita da Harry Maguire:

"L’ex Leicester non ha il rispetto dei compagni. È stato pagato tanto e ha avuto subito la fascia di capitano, ci sta che abbia mezzo spogliatoio contro“.

tutte le notizie di