Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

champions league

Atletico Madrid-Manchester United 1-1, Joao Felix non basta a Simeone. Elanga fa pari

BRENTFORD, ENGLAND - JANUARY 19: Anthony Elanga of Manchester United celebrates after scoring their side's first goal during the Premier League match between Brentford and Manchester United at Brentford Community Stadium on January 19, 2022 in Brentford, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)

Parità nella gara d'andata tra Atletico Madrid e Manchester United. Il passaggio ai quarti di finali di Champions si deciderà ad Old Trafford

Mediagol ⚽️

Tanta qualità e tante emozioni al "Wanda Metropolitano" nella gara valida per gli ottavi di finale della Champions League tra due formazioni di carattere come l'Atletico Madrid ed il Manchester United. Nessun vincitore nella sfida d'andata, ricordando che da questa stagione non vale più la regola dei gol in trasferta.

Al 7’ la partita si è indirizzata subito sui binari madrileni. Renan Lodi ha recuperato palla a seguito di un corner e ha lasciato partire un cross dalla sinistra verso l’area di rigore dove ha trovato il tuffo vincente di Joao Felix che con un colpo da biliardo con il palo ha trovato il gol del vantaggio dei colchoneros. Al tramonto del primo tempo clamorosa occasione per il raddoppio dell’Atletico con Vrsaljko che di testa nell’area piccola ha fatto rimbalzare la palla su Lindelof. Il difensore svedese dei Red Devils ha involontariamente toccato la sfera facendola sbattere prima sul terreno e successivamente sulla traversa. Al 79’ il Manchester United ha sprecato un calcio di punizione da ottima posizione con Cristiano Ronaldo che con potenza non ha trovato la porta. Il pareggio della formazione di Rangnick è arrivato esattamente un minuto dopo con il subentrato Elanga che ha ricevuto il filtrante da Bruno Fernandes, ha lasciato sfilare il pallone ed ha incrociato perfettamente col destro verso l’angolo più lontano con Oblak incolpevole. All'87' sfortunato l'Atletico perché Griezmann da posizione defilata ha lasciato partire un sinistro a giro che si è stampato sulla traversa.

Il verdetto sul passaggio del turno sarà rimandato al "Teatro dei sogni", ovvero l'"Old Trafford" di Manchester.

tutte le notizie di