Cessione Palermo, botta e risposta Zamparini-Orlando. L’ex patron: “Sarà stato un malinteso…”

Cessione Palermo, botta e risposta Zamparini-Orlando. L’ex patron: “Sarà stato un malinteso…”

L’ex patron del club rosanero, Maurizio Zamparini, chiarisce ulteriormente la delicata situazione venutasi a creare con il sindaco di Palermo Leoluca Orlando

Scintille senza fuoco tra Zamparini e Orlando

Questo il titolo scelto stamane da Il Giornale di Sicilia riferendosi alla delicata situazione venutasi a creare tra l’ormai ex patron del club rosaneroMaurizio Zamparini, ed il sindaco di PalermoLeoluca Orlando, protagonisti nella giornata di ieri di un vero e proprio botta e risposta.

(Cessione Palermo, ‘Fumo da Londra’: la sede di Global Futures è… una cassetta della posta?)

Il primo cittadino palermitano ha dapprima espresso la propria perplessità ed inquietudine rispetto al passaggio di proprietà delle quote del club di Viale del Fante alla società inglese Global Futures Sports & Entertainment, dichiarando di non aver avuto alcun contatto con l’ex proprietario del Palermo negli ultimi giorni, relativo alla questione cessione.

(Cessione Palermo, parla Leoluca Orlando: “Sono il sindaco e non so nulla…”)

Ma l’imprenditore friulano (intervenuto nella serata di ieri ai microfoni di Mediagol.it), intervistato dal noto quotidiano regionale, si è così espresso sulla vicenda: “La prima persona che voleva vedere la delegazione inglese era proprio Orlando. Ho incaricato Albanese di fissare un appuntamento ma il sindaco ha declinato per motivi familiari. Sarà stato un malinteso, ci vedremo la prossima settimana“.

(Zamparini bacchetta il sindaco Orlando: “Incomprensibili sue dichiarazioni. Ha rinunciato lui”)

Anche lo stesso presidente di SicindustriaAlessandro Albanese, conferma la versione fornita dall’ex patron Maurizio Zamparini: “Ho chiamato il sindaco per fissare un appuntamento ma mi ha detto che non sarebbe potuto essere presente“.

(Zamparini: “Albanese entrerà nel CdA. Cessione? Trovo strane queste reazioni…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy