Zamparini: “Albanese entrerà nel CdA. Cessione? Trovo strane queste reazioni…”

Zamparini: “Albanese entrerà nel CdA. Cessione? Trovo strane queste reazioni…”

L’intervista all’ex patron del club rosanero, Maurizio Zamparini

Parola a Maurizio Zamparini.

(Cessione Palermo, scena muta degli inglesi: nomi e programmi misteriosi, la questione Mepal-Alyssa…)

L’ex patron del Palermo Calcio, intervistato da Il Giornale di Sicilia, ha svelato come il presidente di SicindustriaAlessandro Albanese, dovrebbe con ogni probabilità entrare a far parte del prossimo nuovo Consiglio di Amministrazione del club rosanero: “Albanese entrerà sicuramente nel CdA, ha accettato di far parte del nuovo consiglio di amministrazione con gli inglesi“.

(Cessione Palermo, ‘Fumo da Londra’: la sede di Global Futures è… una cassetta della posta?)

Secondo quanto riferito dall’imprenditore friulano al noto quotidiano regionale, il nuovo CdA sarà composto da Albanese, Richardson e Sheehan: la reale solidità della nuova società, in ogni caso, dovrebbe divenire nota nelle prossime settimane, quando si conosceranno con più precisione le cifre dell’aumento di capitale alla prima assemblea dei soci. Nei prossimi trenta giorni, inoltre, la società di Viale del Fante dovrà presentare alla FIGC la documentazione necessaria per dimostrare i requisiti di solidità finanziaria della nuova proprietà inglese.

(Cessione Palermo, la presentazione degli inglesi tra risposte insoddisfacenti, soddisfacenti e non argomentate (SCHEDE))

Cessione del club? Trovo strane tutte queste reazioni – afferma l’ex patron Maurizio Zamparini –, perché è stato fatto tutto alla luce del sole. Non possono spiegare tutte queste cose ma la società di Belli non è una società qualunque. Lavora nella finanza, ha fondi in tutto il mondo ed è composta da gente molto seria, oltre che preparata. La Sport Capital Group? Probabilmente avranno costituito una società di scopo per veicolare la vendita del Palermo, però entro qualche giorno sarà tutto a posto. La stampa? É questione di crederci, non ci si può presentare con questo atteggiamento davanti a gente che viene ad investire in questa società“.

(Clive Richardson e i progetti per il futuro del Palermo: “Il cambiamento sarà esponenziale…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy