zamparini

Zamparini: “Ricorso contro il Novara? Ecco la nostra posizione. Le condizioni di Tedino…”

Zamparini: “Ricorso contro il Novara? Ecco la nostra posizione. Le condizioni di Tedino…”

Le dichiarazioni del patron rosanero, Maurizio Zamparini, a seguito del pareggio ottenuto dai ragazzi di mister Bruno Tedino sul campo del Novara, durante l'ultima giornata di Serie B...

Mediagol97

La parola a Maurizio Zamparini.

Intervenuto ai microfoni de Il Corriere dello Sport, il patron del Palermo si è così espresso in merito alle condizioni del tecnico Bruno Tedino dopo il colpo subito all'orecchio in quel di Novara: "Trovo strano che il presidente del Novara dica il contrario come dare a Tedino del bugiardo. Noi non abbiamo chiesto niente e non intendiamo fare nulla contro il Novara. Non ci sono responsabilità da parte loro. Tedino è stato visitato dal nostro dottor Francavilla e controllato anche da uno specialista suo amico a Pordenone che ha diagnosticato un danno causato da un oggetto piatto. Appena a Palermo farà ulteriori accertamenti anche perché sente l’orecchio otturato. Per noi il caso è chiuso, siamo amareggiati per il nostro allenatore".

Su possibili azioni legali da parte del club rosanero, il proprietario del club di Viale del Fante afferma: "Non prendiamo nessuna posizione, ci sono le autorità sportive eventualmente che si occuperanno del caso. Non occorrono prove per capire che Tedino è stato colpito in una parte dell’orecchio molto delicata. Dispiace che qualche disgraziato abbia tirato una moneta o qualcosa del genere centrando il tecnico. Tedino ha avuto giramenti di testa, non si è ancora ripreso e non è uscito dal trauma".