La parola a Maurizio Zamparini.
zamparini
Zamparini: “Ricorso contro il Novara? Ecco la nostra posizione. Le condizioni di Tedino…”
Le dichiarazioni del patron rosanero, Maurizio Zamparini, a seguito del pareggio ottenuto dai ragazzi di mister Bruno Tedino sul campo del Novara, durante l'ultima giornata di Serie B...
Intervenuto ai microfoni de Il Corriere dello Sport, il patron del Palermo si è così espresso in merito alle condizioni del tecnico Bruno Tedino dopo il colpo subito all'orecchio in quel di Novara: "Trovo strano che il presidente del Novara dica il contrario come dare a Tedino del bugiardo. Noi non abbiamo chiesto niente e non intendiamo fare nulla contro il Novara. Non ci sono responsabilità da parte loro. Tedino è stato visitato dal nostro dottor Francavilla e controllato anche da uno specialista suo amico a Pordenone che ha diagnosticato un danno causato da un oggetto piatto. Appena a Palermo farà ulteriori accertamenti anche perché sente l’orecchio otturato. Per noi il caso è chiuso, siamo amareggiati per il nostro allenatore".
Su possibili azioni legali da parte del club rosanero, il proprietario del club di Viale del Fante afferma: "Non prendiamo nessuna posizione, ci sono le autorità sportive eventualmente che si occuperanno del caso. Non occorrono prove per capire che Tedino è stato colpito in una parte dell’orecchio molto delicata. Dispiace che qualche disgraziato abbia tirato una moneta o qualcosa del genere centrando il tecnico. Tedino ha avuto giramenti di testa, non si è ancora ripreso e non è uscito dal trauma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA