zamparini

Zamparini: “Playoff? Dobbiamo andare a Salerno a vincere, sarà importante perché…”

Zamparini: “Playoff? Dobbiamo andare a Salerno a vincere, sarà importante perché…”

Le dichiarazioni del patron rosanero, Maurizio Zamparini, per quanto riguarda la prossima gara del Palermo contro la Salernitana e la situazione playoff in Serie B

Mediagol97

Parla Maurizio Zamparini.

Il patron del Palermo, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale rosanerodopo il pareggio interno rimediato dai ragazzi di Roberto Stellone contro il Cesena, ha commentato con le seguenti dichiarazioni la prossima sfida che vedrà la compagine siciliana affrontare in trasferta la Salernitana e le annesse implicazioni relative al risultato finale in chiave playoff ma non solo:

"Playoff? Dobbiamo andare a Salerno a vincere, è una partita importante perché potremmo avere ancora una chance di andare in Serie A in caso di vittoria del Foggia a Frosinone, come fatto con noi a Palermo, e pareggio del Parma a La Spezia. Si tratta, però, di sogni. Dobbiamo vincere per tenerci almeno il quarto posto e non andare al preliminare, giocando solo le semifinali e la finale andata e ritorno. Speriamo che la squadra ritrovi per quel periodo l'assetto giusto coi rientri giusti".