zamparini

Zamparini: “Contro lo Spezia sarà difficile, tutti ci aspettano. Staff e rosa di qualità, speriamo di battere il record di Iachini…”

Zamparini: “Contro lo Spezia sarà difficile, tutti ci aspettano. Staff e rosa di qualità, speriamo di battere il record di Iachini…”

Le parole del patron rosanero, Maurizio Zamparini, intervenuto ai microfoni del sito web ufficiale del Palermo a seguito della vittoria, valevole per il torneo di Serie B, ottenuta in casa contro la Salernitana...

Mediagol97

Le parole di Maurizio Zamparini.

Il patron rosanero, intervenuto in mattinata ai microfoni del sito web ufficiale del Palermo, a seguito della vittoria ottenuta in casa contro la Salernitana, ha parlato del prossimo impegno che vedrà i ragazzi di mister Bruno Tedino affrontare uno Spezia in ottima forma. L'imprenditore friulano rimane fiducioso sulle possibilità di vittoria finale della squadra prima in classifica nel torneo di Serie B, ed esprime la speranza di poter battere addirittura il record di punti (sempre nel torneo cadetto) detenuto dal Palermo di Beppe Iachini nella stagione 2013-2014. Di seguito le sue dichiarazioni in merito a questo argomento.

"Prossimo impegno contro lo Spezia dopo la sosta? Sarà un inizio difficile, perché tutti ci aspettano. Siamo la prima in classifica, lo Spezia è una squadra che nelle ultime 6-7 partite ha fatto molto bene, però sono convinto che la qualità della nostra squadra e del nostro staff specialmente, ci permette di andare avanti tranquilli. Speriamo di battere il record di Iachini, sarà molto difficile".