zamparini

Zamparini: “Contro l’Avellino partita decisiva. Il rientro di Rajkovic e Bellusci…”

PALERMO, ITALY - DECEMBER 12:  US Citta di Palermo owner Maurizio Zamparini (R) and Team Manager Vincenzo Todaro look on at Carmelo Onorato training center on December 12, 2017 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

L'intervista al patron del club rosanero, Maurizio Zamparini

Mediagol97

Parla Maurizio Zamparini.

Intervistato ai microfoni di TGS, il patron del club rosaneroha rilasciato le seguenti dichiarazioni per quanto riguarda la prossima sfida di Serie B che vedrà il Palermo impegnato in casa contro l'Avellino e il rientro di due difensori importanti proprio in vista dell'importante gara contro gli Irpini:

"Sono fiducioso, anche l'allenatore lo è. Giocheremo la prossima gara senza due giocatori importanti come Jajalo e come Gnahoré, ma che verranno sostituiti da altri giocatori altrettanto importanti. Ho parlato con i dottori che mi hanno assicurato che due giocatori importanti come Rajkovic e Bellusci rientreranno.

La partita decisiva è quella con l'Avellino. Non c’è bisogno di nessuno scossone, l’unico scossone devono averlo i giocatori e spero che già da sabato se lo diano. Con il rientro di Rajkovic e Bellusci torniamo all'assetto normale e sono convinto che non c’è bisogno di stracciarsi le vesti".

tutte le notizie di