Antonio Cassano ha ben chiare quali sono le sue volontà.
virtus entella
Serie C, Antonio Cassano cede alla corte della Virtus Entella: “Si allenerà con la prima squadra”
Antonio Cassano inizierà ad allenarsi con la prima squadra della Virtus Entella, club che milita in Serie C
L'attaccante classe '82, svincolato da luglio 2017 a seguito della rescissione consensuale dell'accordo con il Verona, aveva nei giorni scorsi manifestato il desiderio di scendere nuovamente in campo e attendeva con ansia un club che lo accogliesse, preferibilmente in Serie A. Nel caso in cui nessuna società della massima serie, come accaduto finora, fosse stata disposta a offrirgli un contratto, FantAntonio sarebbe stato incline ad accettare un'offerta da parte soltanto di una società di categoria inferiore: la Virtus Entella.
Il club di Chiavari, che milita in Serie C, ha ceduto in parte alla corte del giocatore. Come è stato comunicato stamane dalla società attraverso una nota ufficiale, infatti, il centravanti barese inizierà ad allenarsi con i biancocelesti: "La Virtus Entella comunica di aver accolto la richiesta di Antonio Cassano, che da lunedì prossimo si allenerà con la prima squadra agli ordini del tecnico Roberto Boscaglia, senza alcun vincolo contrattuale".
Ad oggi non vi è alcun accordo contrattuale tra le due parti, ma semplicemente un primo passo per valutare un possibile ritorno di FantAntonio al calcio giocato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA