La serie di vignette satiriche dedicata al Palermo dall'artista Claudio "Claps" Iemmola, e ospitata da Mediagol.it, continua con un disegno ispirato al film "Titanic" dove si vede il presidente e proprietario del Palermo, MaurizioZamparini, nei panni di Jack, e l'italo-americano interessato all'acquisto del club, Frank Cascio, nei panni di Rose.
zamparini
VIGNETTA Claps: Frank Cascio sul Titanic con Zamparini. “Ti fidi di me?”
Su Mediagol le vignette satiriche e irriverenti dell'artista italiano Claudio "Claps" Iemmola.
La scena resa celebre nel film di James Cameron è quella in cui i protagonisti si abbracciano nella prua della nave e Jack chiede a Rose se si fidi di lui. Nella reinterpretazione di Claps, Frank Cascio risponde in un italiano maccheronico con un laconico "I don't saccio!" allo Zamparini-Jack.
Dopo l'interruzione della trattativa per la cessione della società tra Zamparini e Baccaglini, è tornato in auge il nome dell'ex assistente di Michael Jackson che solo qualche mese era stato rimbalzato proprio dal patron che aveva giudicato la sua lettera d'intenti "non adeguata". Nella trattativa non si parlerebbe più di una cessione totale delle quote del club, ma soltanto di una partecipazione economica, in cui Cascio immetterebbe dei fondi, ma a gestire tutto ci penserebbe sempre e solo Maurizio Zamparini. Insomma, come pagare la giostra e far salire sul cavallino a divertirsi qualcun altro.
E voi, vi fidate?
© RIPRODUZIONE RISERVATA