VIDEO Serie A, tutto pronto per la ripartenza: liti sulle semifinali di Coppa Italia. Allenamenti, date e nuovi calendari…

Il 20 giugno riparte la Serie A con il recupero della 25esima giornata: la Coppa Italia andrà in scena la settimana precedente 

La Serie A riapre i battenti.

I vertici del calcio italiano nella serata di giovedì 28 maggio hanno deciso, di comune accordo con il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, di far ripartire la stagione. I tifosi potranno ricominciare a vedere il pallone rotolare sull’erba già dal 13 giugno, quando andrà in scena la prima semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Milan, tra il 14 e il 17 si giocherà l’altra semifinale (NapoliInter) e la finale del torneo. Per rivedere in campo la Serie A si dovrà attendere il 20 e 21 giugno quando verranno recuperate le quattro gare che erano state posticipate lo scorso fine febbraio a causa dell’emergenza Coronavirus così da allineare le squadre in materia di partite giocate. Dal martedì successivo, ossia il 23 giugno, ritorneranno in campo tutti con il campionato che terminerà il 2 agosto per dare poi spazio a Champions ed Europa League.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy